Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

giovedì 7 dicembre 2017

Quando le montagne chiamano...devo andare

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. 
(Emilio Comici)


il trittico del Sempione (Weissmies, Lagginhorn e Fletschhorn)


gli scorci panoramici non mancano...!!!




Malati di Montagna
Pg, Aldo, Gemma, Silvio, Danilo e Simonetta


perché la montagna è soprattutto amicizia...



al rifugio si possono vedere alcune belle sculture in legno....


con il mitico Enrico...


un'altra giornata in montagna sta terminando...



la nuova maglietta tecnica...che tutti i malati di montagna devono avere...!!!


dettagli e traccia gpx 
video in 3D della traccia


Nessun commento:

Posta un commento