Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

sabato 7 settembre 2013

Claudio e Giorgio due veri "Malati di Montagna"

L'anno scorso causa cattivo tempo avevamo dovuto rinunciare ma quest'anno mi ero ripromesso che anche se nevicava ci sarei andato comunque a trovarli e cosi è stato...
Claudio, Giorgio (www.escursionando.it) e Luciano, ogni anno come volontari della sezione Cai di Olgiate Olona gestiscono per un weekend il Rifugio S. Ferioli con grande passione, lasciando a tutti coloro che vanno a trovarli un bellissimo ricordo, la loro prerogativa e l'ospitalità e a nostro parere sanno davvero come ottenerla....
Per la descrizione dell'itinerario consultare il link
Malati di Montagna: Giulia, Alessandro, Danilo e Fabio

si inizia a pompare...!!!


ombre e luci si alternano...


alcuni splendidi esemplari di stambecco


al colle Mud 2324 m


i mitici gestori del Ferioli...quelli a destra...


tutto può sembrare...


...ma pochi secondi ed ecco tornare il sereno




Nessun commento:

Posta un commento