Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

mercoledì 3 aprile 2013

Uscita del nuovo numero della rivista PREALPI


PREALPI | Blog è  lo strumento dinamico e aggiornato, ispirato ai temi della rivista PREALPI | Una Montagna di Sport.
PREALPI | Blog è un concentrato di informazioni, spunti e suggerimenti per vivere al meglio uno degli ambienti naturali più belli?
La nuova strategia editoriale
PREALPI | Una Montagna di Sport nasce a ottobre 2006 come rivista di settore distribuita gratuitamente sul territorio lombardo, attraverso importanti negozi di articoli sportivi, agenzie territoriali del turismo, sezioni capoluogo CAI e in occasione di eventi sportivi e fieristici di interesse nazionale e internazionale.
Dopo sei anni di pubblicazioni cartacee, PREALPI si trasforma e si adegua alle nuove piattaforme interattive, nella scelta solidale di ridurre l’abbattimento di alberi per la produzione della carta e tutto quanto consegue ai consumi industriale per stampare i periodici*.
La tecnologia e i nuovi metodi di comunicazione si stanno spostando sempre di più sui canali multimediali diretti ai reali fruitori delle informazioni. Internet e la condivisione online cresciuta con la diffusione di tablet e smartphone, ci portano verso questa direzione.
iEdition
Da marzo 2012 PREALPI | Una Montagna di Sport è scaricabile dal portale iTunes (per iPad e iPhone), sfogliabile dal portale Issuu.com e in formato PDF.
Tutti i lettori di PREALPI potranno rimanere aggiornati attraverso i maggiori social network, tra i quali: facebook, twitter, flickr
*Nell’intento di limitare l’inquinamento atmosferico e nel tentativo di ridurre la famigerata co2, diamo il nostro (piccolo) contributo alla tutela del pianeta e alla salvaguardia della natura, aderendo al programma SAVE AS WWF, SAVE A TREE.

Marco Spampinato, direttore della rivista PREALPI iEdition

Nessun commento:

Posta un commento