Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

sabato 11 aprile 2009

Alto Adige: nuovo premio per i diari di viaggio

Questa è la motivazione con cui è stato vinto il premio:
Il diario di Fabio è una vera e propria recensione suddivisa in tappe della sua escursione di gruppo nel Parco Naturale Puez-Odle. Allegro, interessante, da leggere tutto d'un fiato, questo diario di viaggio merita un bel premio.

Un grazie particolare a Paola

Questo è il link in cui è stato pubblicato il diario:
http://www.suedtirol.info/suedtirol_info/news_homepage/11348-it/it/Nuovo_premio_per_i_diari_di_viaggio.html

2 commenti:

  1. Allegro, interessante e percorso tutto d'un fiato:il diario e la realtà si fondono per ognuno di noi che ha partecipato.

    RispondiElimina
  2. Una bella soddisfazione. E' successo anche a me una volta con la rivista del Trekking con "l'Alta Via delle Alpi Carniche" e devo dire che fa tanto, tanto piacere. complimenti

    Mandi
    Luca

    RispondiElimina